Concerto di Natale della Banda di Torrette (AN) PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Drenaggi   

 

Natale 2013

I primi di novembre il direttivo della Banda di Torrette ha approvato all’unanimità la proposta di dedicare il tradizionale concerto di Natale all’Associazione "Liberato Zambia 2001 ONLUS". Successivamente abbiamo condiviso l’idea con il Maestro ed i musicisti i quali si sono immediatamente resi disponibili.

 

 

Il Concerto si è tenuto Domenica 29 dicembre nel salone della Parrocchia  di Torrette con un organico di 34 elementi, diretto dal M° Massimo Fadalti e presentato da Simonetta Piozzi.  Nell’intervallo gli allievi del Corso di Orientamento Musicale promosso dalla Banda di Torrette si sono esibiti in un breve saggio.

Introducendo la serata il Presidente della Banda (Ricardo Madrid)  ed  il Presidente dell’Associazione (Davide Drenaggi) hanno brevemente illustrato ai partecipanti il senso dell’iniziativa e l’attività  di Liberato Zambia.

 

Il  concerto è stato ascoltato da 150 persone e  per l’occasione  si è allestito all’ingresso un tavolo con materiale relativo all’Associazione Liberato Zambia (fotografie, oggettistica, calendari, shoper, pubblicazioni e materiale divulgativo). Erano presenti tutti i volontari del viaggio di Ottobre in Zambia ed alcuni soci.

 

L’iniziativa è stata pubblicizzata tramite Facebook, Mailing List, inoltre  si sono stampate ed affisse 80 locandine a colori nel quartiere ed in  alcuni punti mirati di Ancona  e si è provveduto  ad un volantinaggio  a Torrette.

 

Le spese sono state sostenute dalla Banda (compreso i diritti Siae) ed il ricavato quindi completamente devoluto a Liberato Zambia .

 

Destina il 5 X 1000 a Liberato Zambia 2001! Il codice fiscale dell'Associazione è 02061170425.

Centri Nutrizionali

Interviste TV - Rai3 BGR

Interviste - èTVmarche

Collaboriamo con...

caritasenzaconfini.jpg

Geo-politica

zambia_small2.png

Zambia live!



Archivio Storico


Powered by Joomla!. Designed by: Mobile Template  Valid XHTML and CSS.