Destina il 5 X 1000 a Liberato Zambia 2001! Il codice fiscale dell'Associazione è 02061170425.

Interviste TV - Rai3 BGR

Interviste - èTVmarche

Centri Nutrizionali

Zambia live!

Collaboriamo con...

Geo-politica

PDF Stampa E-mail

CONSIGLIO DIRETTIVO
Sono Davide Drenaggi, vivo a Numana e sono Dirigente Medico presso la Clinica Malattie Infettive di “Ospedali Riuniti” di Ancona. Sono co-fondatore dell’Associazione di cui sono stato consigliere per molti anni. Varie esperienze professionali in diversi Paesi africani (Etiopia, Isola di Pemba, Burkina- Faso); numerosi viaggi in Zambia. Responsabile del Progetto Esther, condotto in collaborazione con Clinica Malattie Infettive.
Presidente dell’Associazione dal 2011.


Sono Silvia Orciari, di Senigallia, ma attualmente stabilita ad Ancona. Sono un medico specializzato in Medicina di Laboratorio e Trasfusionale. L’associazione Liberato Zambia 2001 mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con il mondo africano nel 2013 e di vedere da vicino come funzionano i progetti realizzati in Zambia. Da allora ho deciso di continuare a dare il mio contributo alla raccolta fondi e all’organizzazione delle attività della associazione e attualmente ricopro la carica di Vice-presidente.


Sono Ricardo Madrid de la Barra, nato a Santiago del  Cile. Ho studiato presso l’Università Cattolica di Valparaiso. Nel 1974 sono arrivato come profugo in Italia, dal 1976 vivo in Ancona, sposato, una figlia. Ho lavorato presso l’ufficio Cultura della Provincia di Ancona; dal 2001 al 2013 presso il gabinetto del Sindaco di Ancona.
Esperto in comunicazione. Dopo aver effettuato nel mese di ottobre 2013 al viaggio solidale in Zambia grazie all’Associazione Liberato Zambia, proseguo il mio percorso all’interno della O.N.L.U.S. partecipando alla realizzazione di microprogetti elaborati con i compagni di viaggioe da Marzo 2015 mi occupo, anche, della segreteria della Associazione.

Sono Claudio Grassini, vivo ad Ancona. Sono attualmente in pensione e ho lavorato presso il Comune di Ancona, assessorato alle Politiche Educative. Ho una lunga esperienza nel volontariato internazionale, come amministratore del CVM – Comunità Volontari per il Mondo (1982 – 1997). Dal 2008 frequento l’associazione LiberatoZambia2001 e dal 2011 sono membro del Consiglio Direttivo, in particolare con la carica di TESORIERE.


Sono Alfio Bagalini, vivo a Fermo e lavoro come agronomo libero professionista. Sono nel mondo del volontariato sociale dal 1984 e nella Associazione LiberatoZambia 2001 Onlus dal 2005. Sono il referente del Progetto Yola Yoli.



Sono Veronica Mancini, vivo a Jesi.
Nel 2008 mi sono laureata in Scienze Infermieristiche all'Università Politecnica delle Marche. Lavoro come infermiera professionale nell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Ospedali Riuniti” di Ancona. Nel 2013 ho intrapreso il cammino con l’Associazione Liberato Zambia 2001 e partecipo alla realizzazione di microprogetti.



Sono Silvia Romagnoli, vivo a Jesi.
Nel 2008 mi sono laureata in Scienze Infermieristiche all'Università Politecnica delle Marche. Nel 2010 ho conseguito un master in “Infermiere dell’Area Critica” all’Università La Sapienza di Roma. Lavoro come infermiera professionale in cardiologia sub-intensiva nell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Ospedali Riuniti” di Ancona. Nel 2013 ho intrapreso il cammino con l’Associazione LiberatoZambia e partecipo alla realizzazione di microprogetti.

 



 

Archivio Storico


Powered by Joomla!. Designed by: Mobile Template  Valid XHTML and CSS.