Destina il 5 X 1000 a Liberato Zambia 2001! Il codice fiscale dell'Associazione è 02061170425.

Interviste TV - Rai3 BGR

Interviste - èTVmarche

Centri Nutrizionali

Zambia live!

Collaboriamo con...

Geo-politica

Donazione di un elettrocardiografico portatile alla Unità Speciale di Continuità Assistenziale del Distretto di Ancona
Martedì 15 Settembre 2020 16:40

 

L’Associazione LiberatoZambia 2001 pur continuando la Sua attività in Zambia, non è rimasta insensibile ala battaglia che il Nostro Paese sta conducendo contro il Coronavirus. I membri del Consiglio Direttivo, dopo aver aderito individualmente alle campagne di raccolta fondi per le terapie intensive degli Ospedali, hanno voluto essere vicino alla popolazione anche sul “territorio” in modo tangibile e pratico.

Con un contributo individuale, hanno donato  un sistema elettrocardiografico portatile alla U.S.C.A. (Unità Speciale di Continuità Assistenziale) del Distretto Sud della Provincia di Ancona, i cui medici sono deputati al monitoraggio domiciliare dei pazienti affetti da COVID 19.

FOTO: Il Presidente, Dr. Drenaggi Davide, consegna l’apparecchio ai Colleghi della U.S.C.A. nella sede di  Osimo Stazione (An)

Il dispositivo portatile, che non necessita di elettrodi e fili, rappresenterà un importante ausilio diagnostico da utilizzare a domicilio dei pazienti; l’apparecchio consentirà di determinare alcuni parametri cardiaci molto importanti nella valutazione e prescrizione delle terapie anti COVID 19 migliorando la sicurezza delle stesse.

 

Archivio Storico


Powered by Joomla!. Designed by: Mobile Template  Valid XHTML and CSS.