Tu +2 = Solidarietà!

In un mondo globalizzato e sempre più disumano, che ci schiaccia con la crisi economica, ci costringe a una vita senza fiato e ci istiga ad essere indifferenti ed egoisti, un gesto di solidarietà, anche piccolo, è un gesto rivoluzionario perché è una sfida contro questo modello disumanizzante, ma è soprattutto un’occasione per agire e allo stesso tempo per riflettere.

Una preziosa pausa di riflessione con noi stessi che coinvolgerà la vita degli altri.

Noi dipendenti di una banca legata al territorio e alla gente, forse per questo convinti che il nostro punto di forza sia il metterci a disposizione di coloro che si rivolgono a noi dal punto di vista umano, prima ancora che professionale, crediamo che ci sia bisogno di piccole rivoluzioni quotidiane.

Per questo abbiamo pensato a LIBERATO ZAMBIA, un’associazione di volontariato delle Marche, dalle azioni concrete che vanno dritte all’obbiettivo, e abbiamo deciso di coinvolgere anche TE con l’operazione:

TU + 2 = SOLIDARIETA’!

Per ogni libera donazione che farai all’associazione LIBERATO ZAMBIA, noi aggiungeremo una ulteriore donazione di 2 euro.

Più donazioni ci saranno, più noi saremo “costretti” a donare! E’ un’occasione unica che nè tu, nè tutti gli altri potete perdere!

CORAGGIO, MANDATECI IN ROSSO!

I dipendenti

dell’Agenzia della Banca delle Marche

dell’Ospedale Regionale di Torrette


Come funziona l’operazione TU+2 = SOLIDARIETA’

Vai nell’agenzia di BANCA MARCHE dell’Ospedale di Torrette (di fianco all’edicola al piano terra) e fai la tua donazione a:

LIBERATO ZAMBIA 2001 ONLUS

i dipendenti dell’agenzia aggiungeranno 2 Euro alla tua donazione.